Una moderna e funzionale stazione degli autobus nel centro storico di Città Sant’Angelo. Il sindaco Matteo Perazzetti ha presentato il significativo progetto che arricchirà il borgo con un importante punto di riferimento, che si aggiunge agli altri interventi di riqualificazione previsti nella zona.
“La stazione degli autobus nel centro storico riveste un’importanza vitale per il turismo e l’accoglienza dei visitatori, per valorizzare l’ingresso del centro urbano e aumentare i posti auto a disposizione del borgo. La stazione sarà dotata di un bar, una sala d’aspetto interattiva, parcheggi e una vista panoramica mozzafiato. Stiamo progettando la Città Sant’Angelo del futuro per migliorarla”, ha dichiarato il sindaco.
Il primo cittadino ha inoltre aggiunto: “Questo progetto era nel nostro piano già dal 2019, poiché avendo una vocazione turistica, dobbiamo offrire il massimo nell’accoglienza dei visitatori, includendo un ordine negli autobus che arrivano e partono dal centro storico. Fino ad ora non avevamo una vera e propria stazione degli autobus all’ingresso del centro storico. Si tratta di un investimento di 2,5 milioni di euro che prevede una sala d’aspetto interattiva, parcheggi e un bar, come già presente nell’area da riqualificare. In questo modo accoglieremo i turisti, i loro accompagnatori e i professionisti del settore con il massimo comfort”.