Il comico Francesco Cicchella si esibirà all’anfiteatro d’Annunzio di Pescara il venerdì 21 luglio alle ore 21 con il suo spettacolo “Bis!”. Risate garantite. I biglietti sono disponibili su Ticketone.it. Per informazioni: 0773/414521. Il tour è prodotto da Top Agency Music e VentiDieci. L’organizzatore dell’evento nella nostra città è l’Ente Manifestazioni Pescaresi. Cicchella mette in gioco tutte le sue carte in uno spettacolo one-man show esilarante, con i suoi cavalli di battaglia (come le parodie degli artisti Ultimo, Achille Lauro e Massimo Ranieri) e altre performance imperdibili e completamente inedite.
La comicità si unisce alla musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per creare uno spettacolo ricco di emozioni e risate. Sul palco, oltre all’artista partenopeo che firma anche la regia, ci sarà il suo fedele assistente Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine che arricchiranno lo spettacolo con le coreografie di Margherita Siesto. Lo spettacolo è scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.
“Bis!”, spiega Cicchella, “è uno spettacolo a cui ho dedicato molto di me stesso e che mi sta dando grandi soddisfazioni ed emozioni. Il tour invernale ha registrato il tutto esaurito in tutta Italia, quindi abbiamo deciso di proporre una versione estiva che si esibirà in alcune delle location più belle del nostro territorio. Lo spettacolo è in costante aggiornamento, quindi anche coloro che l’hanno già visto possono tranquillamente tornare e divertirsi, trovando molte novità. Inoltre, gli scenari che faranno da cornice contribuiranno a creare atmosfere uniche”.
La band è composta da Paco Ruggiero al pianoforte e tastiere, Sebastiano Esposito alla chitarra, Umberto Lepore al basso elettrico e contrabbasso, Elio Severino alla batteria, e Emilio Silva Bedmar al sax e flauto. Le ballerine sono Naomi Buonomo e Giusy Chianese.