Città Sant’Angelo Music Festival: Cavalleria Rusticana in concerto nel suggestivo centro storico

Città Sant’Angelo Music Festival: Cavalleria Rusticana in concerto nel centro storico

Il Città Sant’Angelo Music Festival, giunto alla sua settima edizione estiva, torna con una performance straordinaria. Voluto dalla Fondazione Nicola Polidoro e con la direzione artistica del Maestro Alessandro Mazzocchetti, l’evento avrà luogo sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 luglio nel suggestivo centro storico di Città Sant’Angelo. La Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni sarà eseguita in forma di concerto, diretta proprio dal Maestro Alessandro Mazzocchetti.

L’orchestra e il coro del Città Sant’Angelo Music Festival si esibiranno, con la partecipazione di talentuosi interpreti: Aurora Tirotta nel ruolo di Santuzza, Dario Ricchizzi nel ruolo di Turiddu, Raffaele Facciolà nel ruolo di Alfio, Eva Maria Ruggieri nel ruolo di Mamma Lucia e Valentina Coletti nel ruolo di Lola. L’evento contribuirà all’apertura della celebre manifestazione “Dall’Etna al Gran Sasso”, che si svolgerà nel centro storico di Città Sant’Angelo.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili sia sulla piattaforma online iTicket che presso la tabaccheria De Vincentiis a Città Sant’Angelo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i canali social del Città Sant’Angelo Music Festival, contattare il numero 338/2908166 o inviare un’e-mail all’indirizzo csamusicfestival@gmail.com.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.