Atleti Abruzzesi ai Campionati Italiani Giovanili Estivi di Nuoto: Numerosa Partecipazione a Roma

La Federazione Italiana Nuoto annuncia l’elenco atleti iscritti ai Campionati Italiani Giovanili Estivi a Roma.

La Federazione Italiana Nuoto ha ufficialmente pubblicato la lista degli atleti iscritti ai Campionati Italiani Giovanili Estivi, categorie Ragazzi e Seniores, che si terranno dall’4 all’8 agosto presso lo Stadio del Nuoto di Roma.

In totale, saranno 1.083 gli atleti in competizione (555 uomini e 528 donne), con 2.715 partecipazioni individuali, 120 squadre per le staffette e 252 società iscritte. Anche gli atleti abruzzesi saranno numerosi a partecipare a questa competizione nazionale.

L’Abruzzo sarà ben rappresentato a Roma con un totale di 22 atleti e dieci società partecipanti nelle categorie Ragazzi e Seniores, oltre a sei società e 12 atleti per le categorie Juniores e Cadetti. Le squadre partecipanti sono: 99 Sport L’Aquila (2 atleti), Dna L’Aquila (1 atleta), Club Aquatico Pescara (1 atleta), Lanciano Nuoto (2 atleti), Pinguino Nuoto Avezzano (3 atleti), Sgt Sport (3 atleti), Sds (6 atleti), Sulmona Nuoto (1 atleta), Team Centro Italia (2 atleti), Virtus Swim Project (1 atleta) per le categorie Ragazzi e Seniores; Esa Life (1 atleta), Pinguino (1 atleta), Sgt (2 atleti), Sds (4 atleti), Sulmona Nuoto (1 atleta), Team Centro Italia (3 atleti) per le categorie Juniores e Cadetti.

Il presidente della Fin Abruzzo, Cristiano Carpente, commenta positivamente questa partecipazione e sottolinea che questa stagione è stata ricca di successi per il nuoto abruzzese. Carpente esprime la sua soddisfazione e ringrazia gli atleti e le società per l’impegno dimostrato anche in mezzo alle difficoltà affrontate durante l’anno.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.