Furgone Si Schianta, Prende Fuoco e Viene Abbandonato a Dogliola: Indagini in Corso sull’Incidente Misterioso

Furgone Si Schianta, Prende Fuoco e Viene Abbandonato a Dogliola: Indagini in Corso

Nella mattinata di ieri, un furgone è andato a schiantarsi contro un muro, si è ribaltato e ha preso fuoco nel piccolo centro di Dogliola, nel Vastese. L’allarme è scattato poco dopo le 7, quando una densa colonna di fumo nero è stata avvistata lungo la Strada Provinciale 207, che collega il paese alla Statale Trignina. Tuttavia, al momento dell’arrivo dei soccorsi, nessuna persona era presente sul luogo dell’incidente.

I carabinieri della stazione di Fresagrandinaria sono intervenuti per le indagini e hanno scoperto che il furgone, completamente distrutto dalle fiamme, era stato rubato da un’altra zona. Questo fatto ha sollevato il sospetto che i malintenzionati potrebbero aver cercato di colpire i piccoli centri dell’entroterra vastese, che spesso sono oggetto di attenzione da parte di ladri in trasferta. L’incidente potrebbe essere stato causato dalla mancata conoscenza delle strade tortuose e dalla velocità eccessiva, che hanno portato alla perdita del controllo del veicolo.

Al momento, non è chiaro se qualcuno dei potenziali occupanti sia rimasto ferito nell’incidente. È possibile che un’auto con complici a bordo abbia seguito il furgone o sia arrivata in seguito a una richiesta di aiuto. In giorni recenti, si sono verificati furti e tentativi infruttuosi sia a Vasto che a Casalbordino.

I vigili del fuoco di Termoli sono intervenuti per spegnere le fiamme, poiché quelli di Vasto erano già impegnati in un altro incendio scoppiato all’interno di un supermercato. Nonostante l’evento, l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha contribuito a limitare i danni causati dal rogo. Le indagini continuano per fare chiarezza sulla vicenda.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.