Nomina dei Nuovi Direttori Medici presso la ASL di Pescara

Oggi, la direzione generale della ASL di Pescara ha annunciato i nuovi direttori delle strutture complesse (UOC). La dottoressa Maria Grazia Argentieri è stata nominata Direttore Medico dell’Anatomia Patologica presso il Presidio Ospedaliero di Pescara, vincitrice di un incarico quinquennale attraverso un avviso pubblico.

La dottoressa Donatella Bosco è stata selezionata come Direttore Medico per la disciplina delle Cure Palliative presso l’UOC Hospice e Cure Palliative della ASL di Pescara.

Il dottor Aurelio Soldano è stato scelto come Direttore Medico per la disciplina di Anestesia e Rianimazione presso l’UOC 118 della ASL di Pescara. Questo ruolo include la gestione della Centrale Unica del 118 Chieti-Pescara, delle postazioni di emergenza sanitaria nel territorio della provincia di Pescara e il coordinamento della base di Elisoccorso HEMS 118 di Pescara.

Il dottor Donato Carlo Zotta ha ottenuto l’incarico di Direttore Medico per la disciplina di Neurochirurgia presso l’UOC di Neurochirurgia del Presidio Ospedaliero di Pescara.

I nuovi direttori hanno ufficialmente accettato i loro incarichi in presenza del Direttore Generale f.f. Antonio Caponetti, del Direttore Amministrativo Vero Michitelli e del Direttore f.f. dell’Unità Operativa Complessa Dinamiche del Personale Giuseppe Barile.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.