Torna il Pinewood Festival: Tre Giorni di Musica dal Vivo all’Aeroporto dei Parchi – L’Aquila

L’attesa per il Pinewood Festival è giunta al termine: l’evento, realizzato in collaborazione con Vivo Concerti, torna con tre giorni di musica dal vivo (14, 15 e 16 luglio) presso l’Aeroporto dei Parchi a L’Aquila.

Numerosi artisti si esibiranno in questa suggestiva location abruzzese, attirando l’attenzione dei più interessanti protagonisti della musica contemporanea italiana: Articolo 31, Big Mama, BNKR44, Guè, Lazza, Levante, Miles (dj), Nello Taver, Rosa Chemical, Rose Villain, Shari, Salmo, Verdena e molti altri.

Dopo il successo dell’edizione precedente che ha coinvolto 18.000 persone, l’evento è pronto a riconfermarsi come uno dei più importanti del centro Italia, unendo una vasta selezione di musica dal vivo a momenti di incontri e discussioni.

Si tratta di un evento unico che ogni anno presenta una lineup composta da alcuni dei più interessanti artisti emergenti della scena musicale italiana. Su Dice sono disponibili gli abbonamenti full pass e i biglietti per le singole giornate. Per maggiori informazioni sulla biglietteria, visita i siti web: www.pinewoodfestival.eu || www.vivoconcerti.com.

Il Pinewood Festival è un festival musicale italiano nato nel 2018 e prodotto da Nutwork srl. È nato con l’ambizioso obiettivo di sostenere la rinascita socio-culturale della città de L’Aquila dopo il terremoto del 2009, diventando presto un punto di riferimento nazionale per gli appassionati della nuova scena musicale italiana.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.