Gravissimo Incidente Domestico: Adolescente Investito da Fiammata durante Gioco con Alcol
Ciò che inizialmente sembrava un gioco innocente si è trasformato in un grave incidente domestico per due adolescenti. Un ragazzo di 14 anni di Ortona è attualmente ricoverato in prognosi riservata presso il Policlinico “Agostino Gemelli” di Roma a causa delle gravi ustioni riportate. L’incidente è avvenuto mentre lui e suo cugino cercavano di alimentare un fuoco con una bottiglia di alcol, ma una fiammata di ritorno ha investito il giovane.
Il tragico episodio si è verificato nella tarda serata di ieri, a Penne, in un terreno vicino all’abitazione dei nonni dei due ragazzi. I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente e hanno trasportato il ragazzo di 14 anni, che presenta ustioni sul 40% del corpo, all’ospedale di Pescara. Successivamente, è stato disposto il trasferimento al policlinico di Roma per cure specializzate.
Il cugino, che ha riportato lesioni lievi, è stato dimesso dall’ospedale di Pescara con una prognosi di una decina di giorni. Attualmente, i carabinieri della Compagnia di Penne stanno conducendo indagini per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente e le circostanze che hanno portato a questa tragica situazione.