Carl Brave domani alle 20 a piazza della Rinascita per il suo street tour

Carl Brave a Pescara porta il suo street tour: performance a sorpresa in piazza della Rinascita

Pescara, 8 maggio 2025 – Carl Brave arriva a Pescara con una tappa del suo street tour “Notti brave amarcord”, un progetto itinerante che porta la musica direttamente tra la gente, fuori dai palchi tradizionali e dentro le piazze e gli spazi pubblici. L’appuntamento è per domani, 9 maggio, alle ore 20 in piazza della Rinascita, nel cuore della città.

carl brave a pescara

A darne l’annuncio è l’assessore agli Eventi Alfredo Cremonese:

“È volutamente un’iniziativa pubblicizzata solo all’ultimo secondo, perché la caratteristica di questo tour è proprio l’effetto sorpresa. Sono orgoglioso di aver aderito, anche se posso annunciarlo solo ora. Mi fa piacere che questo grande artista abbia scelto anche Pescara”.

Il tour, che ha già fatto tappa a Verona e Milano (con un’esibizione nella metropolitana), punta a valorizzare la musica dal vivo in formato urbano. Carl Brave – al secolo Carlo Coraggio – torna così a esibirsi a stretto contatto con il pubblico, in un’atmosfera autentica, senza barriere tra artista e spettatori.

L’iniziativa si inserisce anche in una visione più ampia dell’amministrazione comunale:

Con “Notti brave amarcord”, Carl Brave riprende il titolo di uno dei suoi primi album, mescolando vecchie hit e nuove atmosfere in una formula che rompe gli schemi del concerto tradizionale.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.