Al Teatro Massimo con Biagio Izzo – Balcone a 3 Piazze

Il 12 dicembre 2023, alle ore 21:00, il Teatro Massimo di Pescara (Via Caduti del Forte 15) sarà il palcoscenico dell’atteso spettacolo di Biagio Izzo, “Balcone a 3 piazze”. Una commedia scritta con maestria da Mirko Setaro e Francesco Velonà e diretta da Pino L’Abbate.

La storia si svolge nella vivace Napoli, nell’antivigilia di Natale. Tuttavia, l’atmosfera festosa viene interrotta da una bufera improvvisa e insolita, che crea il caos e interrompe i collegamenti con il resto d’Italia. Alfredo, il protagonista, si ritrova solo in casa, costretto a rinunciare a un viaggio programmato con la sua ex moglie.

La trama prende una piega inattesa quando Riccardo, l’amante della vicina di casa, bussa al balcone di Alfredo. Riccardo è fuggito sul cornicione a causa del ritorno prematuro del marito della vicina, causato dalla tempesta. La vicina coinvolta è Elis, giovane moglie venezuelana di Michele, amico e vicino di casa di Alfredo. La vigilia di Natale di Alfredo diventa così una commedia surreale, con lui costretto a coprire la tresca di Elis, travestendo Riccardo come suo cugino.

La trama si complica ulteriormente quando Alfredo deve recuperare il rapporto con la sua ex moglie e affrontare Ciro, un rapinatore che si rifugia sul balcone per sfuggire dall’appartamento appena derubato.

La bufera inattesa sconvolge i piani di tutti i personaggi, creando una vigilia di Natale ricca di equivoci e colpi di scena. Gli spettatori possono vivere questa avventura acquistando i biglietti al botteghino del Teatro Massimo, nelle rivendite autorizzate o online. Non perdete l’opportunità di immergervi in questa commedia esilarante con Biagio Izzo e godere di una serata all’insegna del divertimento e delle risate.

Per maggiori informazioni o per acquistare il biglietto clicca qui.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News