Centro Costaverde: Un Partner esclusivo per Radio ISAV

Siamo davvero felici di condividere con voi la significativa partnership tra Radio ISAV e il Centro Commerciale “Centro Costaverde”. Oltre a rappresentare un importante supporto economico, il centro commerciale “Centro Costaverde” condivide a pieno i valori su cui si fondano l’associazione ISAV e Radio ISAV.

Esperienza di Shopping tra Abruzzo e Molise

Il Centro Commerciale “Centro Costaverde” situato strategicamente al confine tra Abruzzo e Molise è in contrada Padula sulla Strada Statale 16 a Montenero di Bisaccia. Sotto l’abile direzione del Dott. Dario Valerii quest’anno festeggia il suo diciannovesimo compleanno. Tra i pochi centri commerciali a sviluppare un’applicazione (APPerò) per premiare la fedeltà dei suoi clienti. Il Centro Commerciale vanta un supermercato e una parafarmacia Conad, il negozio di elettronica Trony e una libreria Mondadori.

I negozi presenti in galleria

Tra i negozi di abbigliamento ci sono H&M, Terranova, Piazza Italia, Cotton & Silk, Globo, GoldenPoint e Calzedonia. Non mancano le gioiellerie: presenti Stroili e Pandora. Happycasa invece è il negozio dove si possono trovare tutti gli articoli per la casa. Tra i servizi supplementari ci sono spazi dedicati ai giochi dei più piccoli e alle mamme in gravidanza, un punto Amazon per il ritiro dei propri acquisti e, all’esterno, la stazione di rifornimento IP. Il Centro Commerciale “Centro Costaverde” si estende su una superficie di 2100 metri quadrati e conta 2000 posti auto. Un posto comodo ed accogliente per lo shopping e per fare la spesa.

Sostenibilità e Sociale del Centro Costaverde

Il Centro Costaverde si distingue per il suo impegno nella sostenibilità ambientale con l’obiettivo di diventare Carbon Neutral. Proprio per questo ha già aderito al progetto Ethosland (https://ethosland.it/) che mira alla riqualificazione e alla valorizzazione paesaggistica di territori che per le loro caratteristiche possono essere trasformati in veri e propri boschi urbani attraverso la piantumazione di 1000 piante.

A quest’iniziativa il Centro Commerciale affianca quella di Radio ISAV, sull’inclusione sociale dei malati di Sla e  del relativo sostegno economico per gli studi dei figli degli stessi malati che stanno portando avanti un loro percorso di studi. Impegni, quelli appena descritti, che il Centro Commerciale porta avanti con determinazione e centrando per altro tanti obiettivi dell’agenda ONU 2030. Il Centro Costaverde è l’esempio virtuoso di come si può fare Responsabilità sociale d’impresa all’interno della comunità dove si svolge la tipica attività d’impresa.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News