Di Zio: la domotica a portata di mano

La domotica a portata di mano. Dal 2015, Andrea Di Zio ha preso le redini dell’azienda di famiglia, fondata 45 anni prima dal padre Sergio. La ditta è specializzata nella realizzazione di impianti elettrici sia in Abruzzo che nelle Marche. Tale impresa ha saputo inoltre adattarsi alle innovazioni tecnologiche, migliorando costantemente i propri servizi e la qualità della vita delle persone.

Mi fido solo Di Zio

L’azienda Di Zio si distingue per la sua specializzazione nell’installazione e nella manutenzione di impianti elettrici sia a civili che industriali. Oltre a questo, la ditta offre servizi relativi a sistemi di sicurezza come antifurto, videosorveglianza e citofonia.

Negli ultimi anni, Andrea Di Zio ha focalizzato le attività dell’azienda soprattutto sull’installazione di impianti elettrici in diversi contesti commerciali e pubblici. Tra i suoi clienti figurano il Ristorante Ragno D’Oro di Manoppello, l’Estetica Incanto di Montegranaro (Fermo), la Gioconda Boutique e Fisioterapia Santuccione di Cepagatti e Radio ISAV.

Questo impegno costante e la qualità dei servizi offerti hanno contribuito a consolidare la presenza sul territorio dell’impresa Di Zio nel settore degli impianti elettrici e dei sistemi di sicurezza.

L’azienda ha sede a Cepagatti in via Pagliette 26.

My home: la casa intelligente

“My Home” rappresenta uno dei servizi di punta offerti dalla ditta. Tale servizio è focalizzato sull’implementazione della domotica.

Questo campo dell’innovazione tecnologica si occupa di automatizzare e gestire in modo intelligente le diverse funzioni all’interno delle abitazioni. Attraverso l’integrazione di dispositivi elettronici avanzati, la domotica consente di controllare e ottimizzare l’illuminazione, il riscaldamento, gli elettrodomestici e altre apparecchiature da remoto, tramite dispositivi come smartphone o tablet.

Grazie al servizio “My Home”, le residenze risulteranno più efficienti, sicure e confortevoli.

Andrea Di Zio partner di Radio ISAV

“Prima di incontrare Lorenzo, non sapevo cosa fosse la SLA”.

L’incontro con il Presidente di ISAV Lorenzo D’Andrea, ha permesso ad Andrea Di Zio di venire a conoscenza delle difficoltà che i malati di SLA e le loro famiglie affrontano quotidianamente.

Da tale incontro, è nata l’idea di impegnarsi nel sostegno del progetto di Radio ISAV, con l’obiettivo di supportare e garantire una maggiore presenza a fianco dei malati.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News