Più di 30 artisti sul palco per ricordare Barbara Paolone

Più di 30 artisti sul palco per ricordare Barbara Paolone. Il 28 aprile, dalle 18.30, il Teatro Circus di Pescara sarà il palcoscenico di un evento emozionante e significativo. Una serata speciale dedicata all’indimenticabile Barbara Paolone.

Stelle: perchè la vita è un viaggio unico e irripetibile

36 artisti locali e nazionali si riuniranno al Circus di Pescara per celebrare la vita nel prezioso ricordo di Barbara Paolone, manager e produttrice teatrale, scomparsa nel dicembre 2023 a causa di un malattia incurabile.

Barbara è un faro che continua a brillare nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. La sua passione, la sua dedizione e la sua gioia contagiosa, hanno ispirato molte persone nel corso della sua (troppo breve) vita.

Oltre ad essere un’occasione speciale per commemorare una “stella”, sarà anche un momento di solidarietà. Infatti l’intero ricavato sarà devoluto alla Struttura Semplice dedicata alla radioterapia dei tumori solidi pediatrici all’interno della Fondazione IRCSS – Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Un gesto che riflette lo spirito generoso di Barbara, che amava donare il suo tempo e le sue risorse per aiutare gli altri.

Gli ospiti

Nello spettacolo “Stelle”, cantanti, attori, musicisti ma soprattutto colleghi ed amici, provenienti da ogni angolo d’Italia si uniranno tutti, legati da un profondo amore per Barbara.

Tra gli artisti nazionali che parteciperanno: Marco Bocci, Laura Chiatti, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Nino D’Angelo, Stefano Fresi, Paola Minaccioni, Lino Guanciale e Giorgio Pasotti. Accanto a loro anche la rappresentanza di talenti abruzzesi, tra cui ‘Nduccio, Marco Papa, Giò Di Tonno, Roberto Pedicini, Piero Mazzocchetti, Tiziana Di Tonno, Michele Di Toro, Federico Perrotta, Candida D’Aurelio, Valerio Di Rocco e Milo Vallone.

Ad impreziosire ulteriormente la serata, la musica coinvolgente della band composta da Davide Ciarallo, Elio De Pasquale, Beppe Genise, Biagio D’Amico, Cinzia e Jasmine Cirone, Gianmarco De Bonis, Raffaele Di Nicola, Raniero Silvetti e Daniele Di Marco.

E naturalmente, non potrebbe mancare la presenza luminosa del marito e showman, Vincenzo Olivieri, che con il suo sostegno incrollabile renderà omaggio alla sua Barbara. 

I messaggi di affetto per Barbara

“Il 28 aprile una stella brillerà più delle altre. È quella di Barbara, Stella tra le stelle. Un evento ricco di artisti e di emozioni.”

Con queste poche ma significanti parole, Vincenzo Olivieri ha condiviso sul suo profilo Instagram l’invito al memorial per Barbara Paolone.

A fare da eco è il messaggio di Stefano Francioni, amico fraterno e collaboratore di Barbara.

“Tra i punti di riferimento della Stefano Francioni Produzioni c’è stata, c’è e ci sarà sempre Barbara Paolone.

È vero, ci hai lasciato qualche mese fa e la tua assenza la sentiamo spesso, ma la tua allegria, la tua simpatia, le tue risate, il tuo sorriso contagioso e i tuoi insegnamenti resteranno sempre con noi.

Con questo spettacolo vogliamo salutarti e omaggiarti ma allo stesso modo vogliamo aiutare chi è in difficoltà.

Grazie Barbara, siamo sicuri che sarà una serata indimenticabile proprio come te”.

 

Per acquistare il biglietto di “Stelle” clicca qui!

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News