Nuova Clima: dal condizionamento a chiavi in mano

Nuova Clima: dal condizionamento a chiavi in mano. L’azienda Nuova Clima è un punto di riferimento in Abruzzo nel settore edilizio e del condizionamento, offrendo soluzioni complete “chiavi in mano”. Fondata da Davide Gelsomini, l’azienda conta oggi circa 20 dipendenti ed è cresciuta costantemente nel corso degli anni, distinguendosi per la sua affidabilità e competenza.

Nuova Clima, una storia di crescita ed evoluzione

Davide Gelsomini è il fondatore e attuale titolare di Nuova Clima, un’azienda nata nel 2011 a Cepagatti. La sua crescita imprenditoriale è stata graduale ma costante. Infatti importanti passi avanti si sono manifestati già poco prima del Covid-19.

Inizialmente Nuova Clima si concentrava principalmente sulla realizzazione di impianti idraulici e di condizionamento, servendo sia il settore civile che industriale. Tuttavia con il passare del tempo e la richiesta del mercato, l’azienda ha adottato un approccio più ampio, rispondendo alle esigenze dell’edilizia.

Ciò ha portato Nuova Clima ad espandere le sue attività includendo non solo l’installazione di impianti ma anche lavori di rifinitura degli interni e quella che viene definita “piccola edilizia” e ristrutturazioni chiavi in mano. Per questo motivo l’azienda ha integrato nel suo organico figure specializzate come muratori, piastrellisti, pittori e cartongessisti, garantendo così un approccio a 360 gradi nella gestione dei progetti.

Le aziende che hanno scelto Nuova Clima

Un ulteriore passo avanti è stato compiuto nel 2021, quando Nuova Clima ha inaugurato un piccolo showroom presso la sua sede di Cepagatti, situata in via Dante Alighieri 53. Questo spazio ospita un ufficio dedicato al commercio di ceramiche, sanitari e rubinetteria, offrendo ai clienti una vasta gamma di prodotti per l’arredamento e la decorazione degli ambienti domestici e commerciali.

Parallelamente alla crescita delle attività, anche la clientela di Nuova Clima si è diversificata. Se in passato l’azienda si concentrava principalmente su progetti nel settore privato, oggi ha ampliato il suo raggio d’azione includendo anche la pubblica amministrazione. Fameccanica, Almacis e Cbre sono solo alcune delle importanti aziende che hanno scelto Nuova Clima per la realizzazione di impianti idraulici di grande portata.

Ma non è tutto. Anche Radio Isav e l’Associazione ISAV hanno affidato completamente a Nuova Clima la gestione dei loro progetti, sia a livello edilizio che impiantistico. Questa fiducia dimostra non solo la competenza dell’azienda, ma anche la sua capacità di adattarsi a diverse esigenze e di garantire risultati eccellenti in ogni contesto.

Clicca qui per leggere le recensioni dei clienti.

Partner di Radio Isav

L’azienda di Davide Gelsomini ha deciso di sostenere attivamente Radio Isav e tutti i malati di SLA.

La collaborazione con Radio Isav, non solo come cliente ma come partner nel supporto ai pazienti, certamente dimostra la sensibilità dell’azienda verso coloro che affrontano sfide così difficili. La volontà dell’azienda è quella di contribuire al benessere della comunità e di fare la differenza nella vita di coloro che ne hanno più bisogno.

 

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News