“BodyScemi” dei PanPers al Teatro Massimo di Pescara

I PanPers, celebri comici, attori e conduttori, stanno per fare il loro ritorno trionfante sul palco con uno spettacolo innovativo e coinvolgente intitolato “BodyScemi”. La performance avrà luogo presso il prestigioso Teatro Massimo di Pescara il 17 aprile alle ore 21:00.

In un’epoca caratterizzata da temi complessi come il cambiamento climatico, conflitti globali, farine di insetti e intelligenze artificiali, i PanPers affrontano la realtà con uno sguardo ironico e tagliente. “BodyScemi” promette un viaggio attraverso il politicamente scorretto e il tendenzialmente giusto, combinando canzoni di successo con sketch unici e inclassificabili.

Il duo offre al pubblico una prospettiva fuori dal comune sulla bizzarria del nostro presente, regalando risate e leggerezza in un mondo sempre più complesso. La loro dichiarazione provocatoria, “se tutto deve andare a rotoli, che almeno sia uno spasso!”, sintetizza il tono allegro e liberatorio dello spettacolo.

I PanPers definiscono “BodyScemi” come il culmine della loro maturità artistica, arricchito persino da effetti laser per un’esperienza visiva straordinaria, se le risorse lo consentiranno.

Per chi vuole partecipare a questo evento, i biglietti sono già disponibili. Si possono acquistare online tramite i circuiti TicketOne (www.ticketone.it) e Ciaotickets (www.ciaotickets.com). I prezzi variano a seconda della posizione in sala: primo settore a 36,80 euro, secondo settore a 31,05 euro, palchetto a 28,75 euro e galleria a 26,45 euro, inclusi i diritti di prevendita.

Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile contattare il numero 085.9047726 o visitare il sito www.besteventi.it. Non perdete l’occasione di vivere una serata indimenticabile all’insegna dell’umorismo e dello spettacolo con i PanPers al Teatro Massimo di Pescara.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News