Summer Season Party all’Aeroporto d’Abruzzo

Summer Season Party all’Aeroporto d’Abruzzo. Venerdì 26 aprile segna l’inizio di un’avventura estiva al terminal dell’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo, con la festa d’estate. Questo evento è un’opportunità per inaugurare la stagione estiva dei collegamenti da e per lo scalo abruzzese.

Summer Season Party: 16 destinazioni confermate per l’estate

Venerdì 26 aprile, a partire dalle ore 18.30, la galleria del terminal si trasformerà in una festa. L’intrattenimento inizia già alle 17:30 con un aperitivo curato dal ristorante Concorde e con un DJ set che accompagnerà i presenti per tutta la serata.

Al centro dell’evento ci saranno le 16 destinazioni attive nei mesi estivi e raggiungibili tramite le compagnie aeree di Ryanair, Luxair e Wizzair. Dalle città europee fino alle località balneari, si vola verso città come: Catania, Milano Bergamo, Trapani, Malta, Cracovia, Londra, Praga, Bucarest, Girona, Dusseldorf, Francoforte, Memmingen, Bruxelles, Alghero, Torino, Lussemburgo e Tirana.

Non importa se si è in partenza per una delle destinazioni o se si è semplicemente appassionati di buona musica e ottimo cibo. L’ingresso è aperto a tutti coloro che vogliano unirsi al party dedicato all’estate e ai viaggi.

La premiazione del passeggero 

Uno dei momenti più attesi della serata sarà la premiazione del 730 millesimo passeggero proveniente da Bruxelles Charleroi, in arrivo alle 20:20. Il Consiglio di Amministrazione di SAGA, insieme al Country Manager di Ryanair, Mauro Bolla, renderanno omaggio a questo traguardo.

Il collegamento con Bruxelles Charleroi è stato operativo fin dal 2011 e continua a essere una delle mete chiave per l’aeroporto d’Abruzzo.

L’allungamento della pista

L’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo sta portando avanti un importante progetto di allungamento della pista, mirato a potenziare l’infrastruttura e a sostenere la crescita del turismo nella Regione Abruzzo.

Questa iniziativa oltre a migliorare l’efficienza operativa e la sicurezza dell’aeroporto, aprirà anche la possibilità di inserire voli intercontinentali.

La pista verrà estesa fino a 2.806 metri, con un’attenzione particolare alla corsa al decollo in direzione mare e all’adeguamento delle superfici di sicurezza per gli atterraggi. 

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato!

Articoli & News